#Lericettedellunedì

Aggiornato il: 23 nov 2020




Cari amici del Calice,

non ci siamo lasciati cogliere di sorpresa da questo secondo stop. Forse un po’ ce lo aspettavamo e quindi abbiamo pensato di non lasciarvi soli tra padelle da lavare e l’indecisione di cosa cucinare per pranzo. Vogliamo distrarvi dalla claustrofobia di questi giorni difficili e permettervi di viaggiare, almeno con la mente, fino agli incantevoli paesaggi della costiera amalfitana, e perché no, darvi qualche idea da collaudare nella vostra cucina.

Così abbiamo pensato a un format, s’intitola #Lericettedellunedì. Ogni settimana, infatti, la dispensa del Calice vi propone una ricetta, non solo i classiconi del nostro menù ma anche nuove preparazioni con cui dilettarvi.

Non è finita qui, però, perché noi del Calice abbiamo pensato proprio a tutto: mettendovi a disposizione anche gli ingredienti e le eccellenti materie prime con cui lavoriamo. Il nostro shop, infatti, è pronto ad accogliervi con tutti i prodotti che amate: dalla colatura di alici alla bottarga di tonno tosso, fino alla mozzarella di bufala e alla pasta di Gragnano.

La sentite già l’acquolina in bocca? State pronti, allora, si inizia lunedì prossimo con la prima ricetta!



#caliceamalficoast #Lericettedellunedì #cooking #ricette #amalficoast #food

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Unisciti al Club & Rimani Aggiornato sugli Eventi Speciali 

Lenggane Trumpella rmx
00:00 / 03:59